Accessori pesca: Cultiva Roll Up Jig Case


Apriamo anche la sezione dedicata agli accessori e facciamolo parlando della Roll Up Jig Case di casa Cultiva.

È fatta in neoprene ed ha la chiusura in velcro e nelle taglie piccole può alloggiare due casting jig per ogni scomparto.
È molto semplice e funzionale, ed è abbastanza robusta e resistente.
Viene prodotta in tre varianti come taglia, la taglia S, creata per casting jig dai 25 agli 85 grammi, ne può ospitare venti inserendone due per scomparto di lunghezza massima di 15 centimetri.
La taglia M  per casting jig dagli 85 ai 150 grammi, ne può ospitare venti inserendone due per ogni alloggio di lunghezza massima di 19 centimetri.
E la taglia L destinata a jig per il verticale, per casting jig fino a 300 grammi e ne può ospitare tredici di lunghezza massima di 25 centimetri.
Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, non è molto alto se confrontiamo i prezzi del mercato italiano con quello del mercato estero.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento