Jigging hook: VMC serie 7264 OB Jigging Hook


Apriamo la sezione dedicata ai jigging hook, con degli ami dall’ottimo rapporto qualità prezzo, i VMC serie 7264.

Gli ami serie 7264 sono il modello creato per la costruzione degli assist hook dalla VMC, ottimi per lo Shore Jigging e vengono impiegati con successo anche in altre tecniche come la traina del vivo, la pesca del siluro e il vertical jigging, sia tropicale che non.
Sono ami con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il costo è relativamente “basso”, quasi la metà rispetto agli ami della stessa categoria prodotti dalle altre aziende.
Sono ami di colore nero con occhiello con una piega leggermente accentuata verso l’esterno dell’amo, molto robusti e con un alta capacità ferrante.
Resistono molto bene all’aggressione di ossido e ruggine consentendone un lungo utilizzo, mantenendo quasi inalterata, la resistenza e la capacità ferrante, rispetto ad un amo nuovo.
La quantità degli ami in ogni confezione, varia in base alla misura scelta, ecco qui riportate tutte le misure con le relative quantità:

Misura 3/0 – 8 ami
Misura 5/0 – 8 ami
Misura 7/0 – 6 ami
Misura 9/0 – 5 ami
Misura 11/0 – 3 ami
Misura 13/0 – 2 ami

 

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento