HiraMahi: di cosa si tratta???

Ciao pescatori e appassionati di mare, ci ho impiegato un po piu del previsto, ma finalmente HiraMahi.it è online.
Ma… di cosa si tratta??? Ve lo spiego nel primo articolo con una breve
panoramica sul progetto, all’interno troverete anche il video con il link al canale YouTube.

Ho pensato di scrivere un breve articolo, per descrivervi a grandi linee cosa cercherò di realizzare con questo nuovo progetto.
Qualcuno di voi mi conosce gia per “Shore Jigging Italia”, un progetto nato nel 2013 circa e rimasto online fino a quest’anno.

HiraMahi.it, a differenza del vecchio progetto, non avrà una tematica precisa e ben definita, il progetto girerà intorno a me, sulle mie attività e le mie passioni.
Gli argomenti principali saranno vari, ma per il momento parlerò principalmente di pesca sportiva, mare e perchè no? Anche un po di artigianato vista la mia passione per l’handmade.
Scriverò e vi racconterò in video, basandomi sulle mie esperienze e facendovi conoscere il mio pensiero ed i miei punti di vista riguardo all’argomento trattato.

L’idea è di far uscire, contemporaneamente, sia un’articolo scritto sul sito internet, sia un video sul canale YouTube,  per gli articoli che lo permetteranno così da andare in contro alle preferenze di quante piu persone possibili e poter  permettere a chiunque seguirà questo progetto, di scegliere come seguirmi, dato che molte persone preferiscono leggere gli articoli,  mentre molte altre preferiscono guardare i  video.

Mi rendo conto che il sito internet ed il canale YouTube sono ancora privi di contenuti, ma sono in arrivo tutorial, recensioni, interviste ed una marea di articoli e video sulle tematiche citate prima.

Inizialmente HiraMahi.it sarebbe dovuto essere anche multilingua, ma purtroppo delle incompatibilità ed alcuni problemi del plugin mi hanno costretto, temporaneamente, a lasciare il sito internet soltanto in lingua Italiana.

Oltre al sito Internet ed al Canale Youtube, HiraMahi è anche presente sui social network tramite una pagina Facebook ed un account Twitter.
Per Instagram, gli account utilizzati saranno due, quello principale è anche il mio personale, che utilizzerò per postare  foto, video, storie e tenervi aggiornati sul progetto, mentre nel secondo inserirò foto, video e storie, riguardanti soltanto le mie creazioni handmade e le catture fatte da chi utilizza le esche da pesca che costruisco.

Se volete aiutarmi a far crescere il progetto, condividete l’articolo scritto o il video sui social network in cui siete inscritti e se vi va lasciate un like ed un commento.
Per il momento vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Ma tutti quei bellissimi articoli di Shore jigging italia dove sono finiti? Dove li avete messi. Non ho capito se l’operazione è stata una acquisizione (dunque i contenuti di SJ Italia dovrebbero esserci) oppure avete comprato solo il data base? Cercherò di capire se parlerete di tante ditte e vari marchi in modo oggettivo o invece se vi dedicherete solo a promuovere roba di vostra produzione. Saluti

    1. Ciao Federico, nell’impossibilità di tenere due siti internet online e creare contenuti per entrambe, qua caricherò sia i vecchi che i nuovi contenuti.

Lascia un commento