Logo HiraMahi simply color

Hiramahi - Art & Fishing

“HiraMahi” è un progetto totalmente differente rispetto al suo predecessore, che bene o male, era incentrato su una certa determinata nicchia o ristretto ad un unica tematica ben precisa. “HiraMahi” sarà basato su di me, sulle mie passioni e sulle attività che svolgo, raccontate sia tramite articoli scritti, attraverso il blog del sito, sia tramite video con un canale YouTube. L’idea è di creare, se possibile, in base all’argomento, sia un video che un articolo scritto. Chi mi conosce da tempo sa che sono un pescatore, un amante del mare e appassionato di fai da te, ovviamente articoli e video a riguardo non mancheranno, ma non saranno gli unici argomenti presenti in un futuro non troppo lontano.

Le esche artificiali "HiraMahi"

La voglia di costruire esche artificiali, nasce dalla passione per la pesca in mare e dalla passione per il fai da te.
Qualche anno è gia passato, da quando, su un vecchio mobile di casa, con quei pochi attrezzi che mi ritrovavo in un armadietto, provavo a “costruire” i primi metal jig, che erano poco più che piombi colorati, erano davvero orribili.
I fallimenti sono stati davvero numerosi nel corso di questi anni, ma non mi sono mai abbattuto grazie al forte
desiderio di creare qualcosa di mio e grazie all’entusiasmo delle catture che stavo facendo con le mie creazioni.

Grazie a questi due fattori, la passione andava crescendo e grazie alla costanza e alla dedizione di pari passo anche l’esperienza cresceva migliorando continuamente le mie skills, facendo si che quelle idee che erano poco piu che
schizzi di un progetto abbozzato su un semplice foglio di carta prendessero vita diventando quello che oggi
sono alcune delle esche da pesca handmade che realizzo.
Lo sviluppo delle esche e del loro metodo costruttivo non conosce sosta grazie alla continua ricerca dei migliori
materiali e componenti in commercio.
Tutto questo per consentire una maggiore qualità delle esche per chi le utilizza.
Riuscire a costruire queste esche con continuità e vederle apprezzate da parte dei pescatori Italiani e non, per
 me ha significato raggiungere un obiettivo molto importante, ma ad oggi mi rendo conto che piu che un traguardo,
è stato soltanto il getto delle fondamenta di un progetto per me importantissimo.

Il fai da te "HiraMahi"

Oltre a realizzare esche da pesca fatte a mano, realizzo anche altri oggetti “handmade” sia inerenti al mondo del mare che non. Alcune di queste realizzazioni sono: Esche artificiali da pesca, Orologi da parete realizzati con vinili aerografati, Ciondoli, Portachiavi, Piccoli quadretti, Paraluce fotografici personalizzati, Cover dei cellulari personalizzate, Acchiappa sogni realizzati con ciò che porta il mare dopo le mareggiate, Tappini di Fallout, e altri gadget di video giochi. Pian piano vi mostrerò tute queste cose insieme ad articoli e video dove darò qualche nozione “tecnica” e perchè no? Magari creerò anche qualche tutorial per mostrarvi come realizzare questi oggetti. Ci sono anche alcune cose che realizzo, molto particolari, ma quelle, come anche alcune importanti novità ve le svelerò man mano che il progetto andrà avanti e prenderà vita. Per il momento non vi accenno altro, se non che sugli oggetti handmade che realizzo non mancheranno concorsi e giveaway, così da rendere i follower partecipi e poter “premiare” chiunque mi apprezzerà per ciò che faccio.

error: I contenuti presenti sul sito internet \"HiraMahi\" dei quali è autore il proprietario del sito internet non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all\'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2018 \"HiraMahi\", 2013-2018 \"Shore Jigging Italia\" - Simone Aprile. All rights reserved. Tutti gli altri marchi o loghi registrati che compaiono all\'interno del presente sito internet sono proprietà dei rispettivi titolari.