Jigging Braid: Owner Zaito Powerflex Glow

L’articolo di oggi riguardante i jigging braid è dedicato allo Zaito Powerflex Glow PF-01 di casa Owner.
Anche questo proprio come per la versione Pink, di cui abbiamo parlato in precedenza, lo ritengo uno tra i migliori jigging braid attualmente disponibili sul mercato.

Ottima la resistenza all’abrasione, e altrettanto ottima è la sua durata nel tempo.
Nonostante sia pieno, mantiene una buona morbidezza anche nei libraggi più alti.
Rispetto alla versione pink, questo ha la peculiarità di essere glowing, ovvero, se illuminato con una fonte di luce, meglio ancora se con una lampadina UV specifica per questo utilizzo, il jigging braid diventerà fosforescente.
In commercio possiamo trovarlo in tre libraggi differenti, da 50, 90 e 120 libbre.

La lunghezza del jigging braid in confezione varia in base al libraggio scelto, quattro metri per il modello 50 libbre, e cinque metri per il modello da 90 e 120 libbre.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento