Jigging braid: Owner Zaito Powerflex Pink


Parlando di jigging braid non potevo non trattare uno dei migliori in commercio, ecco un breve articolo sull’Owner Zaito PowerFlex Pink.

Lo Zaito Powerflex Pink è uno dei migliori jigging braid che il mercato ha da offrire.
È molto resistente all’abrasione, e nonostante sia pieno, e non cavo, risulta essere molto morbido, in in base al libraggio scelto.

La quantità disponibile all’interno della confezione varia in base al libraggio scelto.
Rispetto a molti jigging braid presenti sul mercato, lo Zaito Powerflex viene commercializzato anche con carichi di rottura “bassi”, rendendolo ideale anche per la costruzione di Assist Hook per piccoli casting jig.

In totale i libraggi disponibili sono quattro, 35, 50, 90 e 120 libbre.
La lunghezza del jigging braid all’interno della confezione è di cinque metri per il 90 e 120 libbre, mentre nel 35 e 50 libbre ce ne saranno 4 metri all’interno della confezione.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, e la durata nel tempo.

 

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento