News: Blueblue annuncia Glovina


Blueblue ha di recente annunciato per questo anno, l’uscita di due canne destinate allo shore jigging ed all’off shore jigging.

Ultimamente dal continente asiatico stanno uscendo una miriade di novità per quanto riguarda lo Shore Jigging.

Una tra queste riguarda sicuramente le canne annunciate da Blueblue, la “Black Knuckle” destinata all’offshore jigging di cui parlemo a breve su saltwatergames.it.
Ma soprattutto la “Glovina”, canna destinata al light shore jigging.

Per il momento della Glovina non si hanno moltissime informazioni, come si può notare nel video inserito a fine articolo, si conosce il codice del modello “SG-102M”, 102 dovrebbe indicare che sarà una 10’0″ (3,048 metri) ovviamente in due sezioni.
Oltre a questo si nota che Blueblue indica sulla cana un PE consigliato da 1.0 a 2.0.

Oltre a questo non si hanno ulteriori informazioni per il momento.
Cliccando qui potrete accedere al sito ufficiale Blueblue, mentre cliccando qui potrete accedere alla sezione dedicata a queste due canne sul sito internet Fimo SW.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento