News: CB-One in arrivo in Italia

 

Gia da un po di tempo giravano voci, più o meno ufficiali, sull’arrivo nel mercato Italiano dei casting jig e degli accessori dell’azienda CB-One.

A confermare questa voce, è stata l’apparizione della pagina Facebook “CB One Italy”, dove fin ora è stato possibile vedere alcuni dei prodotti che presto arriveranno nei negozi Italiani.
Proprio oggi mi è arrivata la notizia che l’attesa è finalmente quasi finita, si tratta di attendere ancora un paio di settimane, e poi sarà possibile acquistare sia i jig che la minuteria CB-One nei negozi che tratteranno questo brand.
Posso anticiparvi che nelle grammature da 30 a 100 grammi arriveranno i modelli C1, F1 e gli Zero 1 nelle varie colorazioni disponibili in catalogo.
Entrerò più avanti nei particolari di questi jig, negli articoli dedicati alle recenzioni.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento