News: Duo Drag Metal Cast & Drag Metal Cast Slow


Ecco una piccola anteprima dei due modelli di metal jig presentati dalla casa Nipponica DUO, si tratta un modello classico e di un modello slow.

Anche Duo ha deciso di entrare nel mercato dei casting presentando due modelli, il “Drag Metal Cast” e il “Drag Metal Cast Slow”.

Iniziamo con il modello classico, il “Drag Metal Cast” è prodotto in tre grammature da 20, 30 e 40 grammi.
Le varianti grafiche saranno otto e i jig saranno venduti armati di ancoretta e assist hook singolo.
La lunghezza di questi jig è di  49 mm per il 20 grammi,  56 mm per il 30 grammi e 60 mm per il 40 grammi.


Passiamo All’altra versione del jig, il “Drag Metal Cast Slow”, anche questo modello è prodotto in tre grammature, da 20, 30 e 40 grammi.
Anche per questo modello le varianti grafiche saranno otto e rispetto al modello classico, la versione slow viene venduta armata con un doppio assist hook in testa e un singolo assist hook in coda.
La lunghezza di questi stando ai dati forniti dal sito internet Duo è uguale a quella del modello classico, 49 mm per il 20 grammi,  56 mm per il 30 grammi e 60 mm per il 40 grammi.

 

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento