News: Ima Ichimatsu


Da alcuni blog Giapponesi si è da poco saputo dell’uscita dei nuovi jig di casa Ima, il loro nome è Ichimatsu.
Attualmente si sa soltanto che il loro nome è Ichimatsu, e per il momento verranno commercializzati in grammature da 20 e 30 grammi.
Questi jig sono piatti sotto, infatti la parte visibile nella foto è la parte di sotto, e sopra saranno a punta, molto simili ai Searide di casa Blueblue.
Attualmente non è ancora noto quante colorazioni verranno messe sul mercato.
Questo casting jig verrà venduto armato con un assist hook, non si sa ancora se e quando arriverà in Italia, ma è gia possibile trovarlo in vendita online.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. My brother recommended I might like this blog. He was
    totally right. This post actually made my day.

    You can not imagine simply how much time I had spent for this information! Thanks!

    1. I’m happy that the blog is also appreciated in other countries, a short i start to translate articles into English. 🙂

Lascia un commento