News: Lumica Xtrada Metal Jacker

Ecco il Metal Jacker, il nuovo metal jig presentato dall’azienda Giapponese Lumica, che possiede le stesse particolarità del loro celebre inchiku.

Lumica ha presentato un il Matal Jacker, un metal jig molto particolare.
Proprio come il loro celebre inchiku, anche questo metal jig, possiede un alloggiamento nella parte centrale del corpo dove è possibile alloggiare un “vetrino” con tre sfere metalliche al suo interno, che avranno la funzione di rattling.
Inoltre, al posto del rattling, è possibile alloggiarci anche uno star light, peculiarità che troveremo molto utile per insidiare i pesci sciabola.

Il Metal Jacker è disponibile in tre grammature, da 20, 30 e 40 grammi.
La sua lunghezza è di 64 mm per il 20 grammi, 74 mm per il 30 grammi e 78 mm per il 40 grammi.

Per tutte e tre le grammature, le varianti grafiche disponibili sono dieci in tutto.
Viene venduto armato con un assist hook singolo in testa e ancoretta in coda.
Ulteriori rattling e starlight, oltre a quelli in dotazione, possono essere acquistati separatamente.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento