News: Nuovi modelli di Yamaga Blanks Blue Sniper


Ottime notizie per gli amanti delle Yamaga Blanks, stanno per entrare nel mercato alcuni nuovi modelli delle celebri Blue Sniper.

 La gamma di Blue Sniper prodotta da Yamaga Blanks si rinnova con ben sei modelli, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi pescatore.

Le Blue Sniper sono costruite in carbonio Toray con Nano Tecnologia Alloy, in grado di offrire resistenza, leggerezza ed una risposta molto veloce.

Sia la placca porta mulinello, che gli anelli sono Fuji, questi ultimi in Sic serie K doppio ponte, anche se possono variare da modello a modello.

Insomma, Yamaga non ha lasciato niente al caso ed ha curato ogni minimo particolare per questa serie di canne già disponibili nel mercato Italiano.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento