Shore Jigging Italia è online!!!

Shore Jigging Italia è online!!!

Salve a tutti.
È online il blog di “Shore Jigging Italia”!!!
All’interno del blog saranno presenti articoli riguardante recenzioni di jig, canne, mulinelli… Insomma, tutto ciò che riguarda questa bellissima tecnica.
Vi aspetto a breve per i primi articoli!

Lo so, non ha alcun nesso con Hiramahi, ma dato che caricherò anche tutti gli articoli di Shore Jigging Italia sul sito, è giusto che pubblichi anche il primo articolo
che pubblicai sul primo sito, da dove tutto è iniziato.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento