Video: Ma te… chi sei?!?

Ciao Pescatori e appassionati di mare, come va?
Nel video di oggi, piu che parlare di un argomento sulla pesca con le esche artificiali vi parlo di me, di questo canale e del sito internet, per cercare di mettere in chiaro una volta per tutte che quel che faccio non è insegnare o fare il fenomeno.Quel che scrivo negli articoli e ciò che dico nei video, non lo faccio per fare il fenomeno partendo con l’idea di insegnare qualcosa a qualcuno.
Tutto al contrario invece, condivido umilmente i miei punti di vista, il mio pensiero e le mie esperienze sia positive che negative con voi, se poi da tutto ciò qualcuno di voi ne trae dei benefici, imparando anche qualcosa dalle mie esperienze, punti di vista e pensieri, a me può soltanto fare infinitamente piacere.
E ovviamente farebbe piacere e sarebbe interessante, avere uno scambio di idee e opinioni fatto in maniera costruttiva e senza offendere nessuno.
Spero che questa sia l’ultima volta che mi trovo a dover ritornare su questo argomento.
Se sei d’accordo con quanto detto nel video, fammelo sapere con un commento e dimmi cosa ne pensi a riguardo.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento