Video: Un grave errore che molti pescatori commettono


Nel video di oggi, vi parlo di un errore che purtroppo commettono molti pescatori, ovvero attribuire la colpa degli insuccessi in pesca e dei cappotti all’attrezzatura, perchè magari è di fascia bassa o medio bassa.
Parto dal presupposto che ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole e li spende come meglio crede, ma il mio intento è di “permettermi” di invitarvi a riflettere prima di iniziare comprare e rivendere a ruota la vostra attrezzatura da pesca, dando un mio personale parere sulle possibili cause dei continui cappotti e dandovi alcuni consigli su come tentare di risolvere.
Spero che sia di vostro gradimento e vi do appuntamento al prossimo video.

Simone HiraMahi Aprile

Simone Aprile, classe '87, nato a Pisa, vive attualmente in provincia di Messina; è un pescatore sportivo, da sempre amante del mare e appassionato di pesca con le esche artificiali, handmade e fotografia. Inoltre è un lurebuilder e appassionato sfegatato di tutto ciò che ruota intorno alla costruzione fatta a mano di esche artificiali, dai materiali, alle esche finite realizzate da altri costruttori. Nel 2013 ha creato "Shore Jigging Italia" un sito internet contenente articoli di carattere informativo riguardo questa fantastica tecnica di pesca, poi assorbito e sostituito nel 2018 da "HiraMahi.it", che è stato creato per raccontare se stesso, le sue passioni e le sue attività attraverso articoli scritti e video, oltre a creare Blog & Vlog con tutorial, recensioni, interviste e news.

Lascia un commento