Tramite il server Discord vengono organizzati dei workshop che trattano svariati temi, organizzati a numero chiuso.
Per avere info a riguardo ti invito a iscriverti a Discord e chiedere informazioni nell’apposita area dedicata.
Generalmente i workshop vengono divisi in due parti, la prima parte dove spiego e parlo dell’argomento e la seconda parte dedicata alla risposta alle domande dei partecipanti per fugare ogni dubbio.

Nei workshop vengono trattati svariati argomenti, ne elenco alcuni divisi per categoria:

Aerografia, custom paint, handmade, lurebuilding, pesca sportiva con le esche artificiali & mare.

Domande & risposte sui workshop:

Cos’è un workshop?
Un workshop è un evento o meeting online a numero chiuso dove viene affrontato e spiegato un argomento nel dettaglio. E’ generalmente di durata variabile e diviso in due step uniti tra loro. Il primo step è dove spiego e affronto l’argomento nei dettagli, in base all’argomento potrebbero essere presenti anche dimostrazioni pratiche.
Il secondo step è finalizzato a rispondere alle vostre domande, fornendovi risposte dettagliate in modo da fugare ogni vostro dubbio.

Perchè il workshop è a numero chiuso?
Il workshop è a numero chiuso in modo da poter garantire le risposte necessarie a tutti i partecipanti e affrontare l’argomento trattato nel modo piu dettagliato possibile.

Quanto dura un workshop?
La durata di un workshop è variabile e cambia in base all’argomento, può durare da un minimo di 1 ora fino ad anche 3 ore o piu.

Dove posso vedere i workshop in programma?
Puoi visualizzare i prossimi workshop in programma nella sezione #👷🏻-prossimi-workshop . Li troverai informazioni su come iscriverti e partecipare.

Quali sono gli argomenti dei workshop?
All’interno dei workshop verranno trattati nel dettaglio argomenti inerenti a quanto tratto su YouTube & Twitch come l’aerografia, il custom paint, l’handmade, il lurebuilding, il custom work, la pesca sportiva con le esche artificiali, il mare e la nautica.

Se gli argomenti dei workshop sono i medesimi del canale YouTube, perchè dovrei partecipare?
Gli argomenti trattati nei video, vengono esplicati bene ma pur sempre in breve tempo, nei workshop tali argomenti vengono trattati in maniera piu specifica, grazie anche ad un tempo disponibile maggiore, inoltre, nellaseconda parte del workshop, potremmo parlare direttamente in modo da eliminare qualunque tuo dubbio o perplessità.

Cosa mi serve per poter partecipare?
Per partecipare ti servirà uno smartphone o pc, delle cuffie con microfono e se vorrai una webcam, non è necessario mostrarti in video, sarete voi a vedere me.

Quanto costano i workshop?
I workshop hanno un costo variabile, ma comunque molto friendly e accessibile a chiunque, troverai il costo dei singoli workshop tra le informazioni quando verranno annunciati in #👷🏻-prossimi-workshop .

Cosa devo fare quando arriverà il giorno e l’ora del workshop?
Il giorno del workshop dovrai essere online 10 minuti prima dell’inizio ed entrare nella chat vocale/video #Attesa Workshop, dopo di che vi sposterò io nella chat vocale/video #Workshop.

Cosa mi servirà durante il workshop?
Direi nulla, ma ti consiglio di munirti di carta e penna per prendere appunti se vorrai farlo.

Posso richiedere un workshop 1vs1?
Si, puoi chiedere assistenza personale e non di classe, per info ti basterà contattarmi.

Spero di aver inserito tutto e di essere stato chiaro, ci vediamo durante i workshop!